Newsletter

Social

Seleziona la lingua

Chi Sono
Silvia è un’artista, danzatrice e insegnante internazionale.

La passione per le attività artistiche e la danza l'hanno accompagnata fin dall'infanzia, ma la scoperta della danza orientale è stata folgorante.
Trovando in essa la via per esprimere le proprie emozioni e creatività, Silvia s'è dedicata a tempo pieno alla sua formazione, studiando con i migliori maestri, seguendo corsi, seminari e festival in tutto il mondo, classificandosi inoltre ai primi posti in diverse competizioni di danza internazionali.

Conosciuta ed apprezzata per il suo stile aggraziato, elegante e la sua tecnica precisa, Silvia si esibisce ed insegna internazionalmente, solo negli ultimi due anni più di 20 nazioni.

Dal 2008 dirige la sua scuola e la sua compagnia di danza orientale.

Direttrice Artistica della giornata di danza OASI.

Oltre alle sue esibizioni come danzatrice solista e con il suo gruppo in festival, ristoranti e programmi tv, Silvia è stata in tour con due delle più famose compagnie di danza orientale al mondo:

Amaya Dance Company, diretta da Manca Pavli (www.bellydance-fusion.com)
Tour europeo con lo spettacolo "Infusion Project show".

Bellydance Evolution (www.bellydanceevolution.com) diretta dalla danzatrice orientale più famosa al mondo, Jillina Carlano (www.jillina.com).
"Dark Side of the Crown" Tour Europeo, Miami e Tour in Olanda
“Alice in Wonderland” - prima europea in Germania ed Italia, Ford Theatre a Los Angeles e in Marocco.

La crescita di una danzatrice non ha mai fine, Silvia costantemente studia e approfondisce in Italia e all'estero diversi stili di danza, influenzando lo sviluppo del suo stile personale.


Home Chi siamo Corsi Gallery Contatti Silvia Raqs Group
Associazione Culturale Danze Orientali Silvia Raqs - C.F. 91035870194 - Tel. +39 339 1382814 silviaraqs@gmail.com